Filt, elezioni rsu Linee Lecco: raddopiati voti e delegati

“Siamo felici per il risultato alle elezioni rsu di Linee Lecco”. Salvatore Campisi, segretario generale di Filt Cgil Lecco, è soddisfatto per aver ottenuto due rappresentanti sindacali nell’azienda di piazza Bione.

“Devo dire venticinque volte grazie agli eletti Luigi Fanara e Domenico Colosimo – prosegue Campisi -. Un enorme ringraziamento va anche al prezioso contributo di Francesco Macaluso e di tutti coloro che attraverso il voto hanno sostenuto la nostra lista. La Filt Cgil ha ricevuto più del doppio dei voti rispetto al 2015, ottenendo il secondo delegato. Credo che possiamo essere tutti soddisfatti del grande lavoro fatto, che ha dimostrato la nostra grande capacità di parlare alle lavoratrici e ai lavoratori di Linee Lecco”.

E il lavoro sindacale non finisce qui. “Da oggi siamo tutti impegnati a dar corso a una nuova stagione di contrattazione a difesa dei diritti, del salario, della salute e della sicurezza delle lavoratrici e dei lavoratori” conclude Campisi.