Le federazioni di Categoria > FLC Lavoratori della Conoscenza > iniziative

Come prepararsi al Concorso Docenti? Iniziativa FLC CGIL Lecco e Proteo Fare Sapere martedì 9 febbraio dalle 15.00

02.02.2016

L’associazione professionale Proteo Fare Sapere e la FLC CGIL di Lecco organizzano un incontro di presentazione del concorso per l’insegnamento del 1° e 2° Ciclo (infanzia,primaria,medie e superiori)

L’incontro, tenuto da Antonio Bettoni, Presidente di Proteo Lombardia insieme alla FLC CGIL di Lecco, è rivolto a diplomati magistrali, laureati in Scienze della Formazione primaria, PAS/TFA, e tutti coloro in possesso di Abilitazione indipendentemente dalle graduatorie di Appartenenza (GAE o Graduatorie di circolo o Istituto).

Nel corso dell’iniziativa, che si terrà martedì 9 febbraio dalle ore 15.00 alle ore 17.30 presso il salone Di Vittorio della CGIL Di Lecco, autorizzata con esonero dal servizio e con sostituzione ai sensi della normativa sulle supplenze brevi, verranno illustrate le tematiche elencate nelle avvertenze generali ai programmi del concorso, la tipologia delle prove e saranno fornite indicazioni utili alla preparazione oltre che una bibliografia orientativa.

Sarà inoltre presentato il corso che Proteo Fare Sapere, d’intesa con FLC CGIL, organizzerà al fine di offrire un’approfondita preparazione al concorso.

Per informazioni: FLC CGIL Lecco (tel: 0341/488217 – flclecco@cgil.lombardia.it) oppure Proteo Fare Sapere (proteolombardia@gmail.com)

FLC Lavoratori della Conoscenza - Ultime iniziative pubblicate