Le federazioni di Categoria > FIOM impiegati e Operai metalmeccanici > iniziative

Fiom Cgil Lombardia, venerdì 4 novembre 8 ore di sciopero. Modalità organizzative della Fiom Cgil di Lecco.

27.10.2011

La Fiom Cgil Lombardia ha deciso di indire uno sciopero di 8 ore per la giornata di VENERDI’ 4 NOVEMBRE 2011 per difendere il lavoro attraverso la cancellazione dell’art.8, contro il blocco dei licenziamenti, per riconquistare la sovranità del contratto nazionale di lavoro, a favore dei diritti e della democrazia.

La manifestazione dei metalmeccanici della Lombardia prevede il concentramento in Piazza San Babila a Milano alle ore 9,30 e la conclusione presso la sede della Regione Lombardia.

Sono previsti comizi di Mirco Rota (Fiom Cgil Lombardia) e di Nino Baseotto (Cgil Lombardia). Concluderà la manifestazione Maurizio Landini, Segretario Generale della Fiom Cgil Nazionale.

La delegazione di Lecco partirà con il treno delle 8,09.

E’ necessario confermare la propria adesione alla manifestazione al proprio funzionario di zona o telefonando alla Fiom Cgil di Lecco – 0341 488233.

Scarica il volantino con indicazioni logistiche e il volantino della Fiom Cgil Lombardia

Leggi la lettera congiunta Cgil e Fiom Cgil di Lecco – sciopero 4 novembre.

Guarda le immagini della manifestazione

.

Vedi altre news e iniziative della Fiom Cgil di Lecco