Le federazioni di Categoria > SLC Lavoratori Comunicazione > iniziative

La riorganizzazione di Poste Italiane e gli effetti sul territorio. CGIL e SLC incontrano i cittadini.

27.10.2015

Razionalizzazione. E’ questo il termine utilizzato da Poste Italiane per spiegare in che modo l’azienda si sta riorganizzando. Ma che cosa significa per noi cittadini questa riorganizzazione? Cosa cambierà nel nostro territorio? E’ per valutare l’impatto che le decisioni assunte da Poste Italiane hanno sul nostro territorio che la Camera del Lavoro e il Sindacato lavoratori della Comunicazione (SLC) di Lecco hanno organizzato un’iniziativa pubblica che si terrà il giorno lunedì 2 novembre alle ore 15.00 nel salone Giuseppe Di Vittorio della CGIL di Lecco.

Parteciperanno Cinzia Maiolini, responsabile settore Poste per SLC Nazionale, i Segretari generali di CGIL e SLC Wolfango Pirelli e Fabio Gerosa,  e Bruno crippa, Sindaco di Missaglia, che ha coordinato le iniziative sul merito di quanto sta accadendo dei comuni della nostra Provincia.

Scarica qui il volantino dell’iniziativa

SLC Lavoratori Comunicazione - Ultime iniziative pubblicate