stampa | chiudi
Lavoratori della Leuci. Appello a tutta la cittadinanza!

Chiediamo a tutti di aiutarci nella difesa dei nostri posti di lavoro ma anche nel non lasciar spegnere una prospettiva concreta di riconversione innovativa ed ecocompatibile che rappresenterebbe un vero e proprio segnale per tutto il Territorio.

Si tratta semplicemente di inviare un breve testo al nostro datore di lavoro Giuliano Pisati (vedi indirizzo mail da copiare e incollare) ed in CC (per conoscenza indirizzo mail da copiare e incollare) anche all'altro indirizzo sottoindicato dove raccoglieremo le adesioni.

Indichiamo di seguito qualche ipotesi di testo utilizzabile a tal fine.  E' un piccolo ma significativo modo per darci una mano, grazie !

I lavoratori della Leuci

A : giuliano.pisati@relcogroup.it

CC : laleucinonmolla@gmail.com

- NON PUO' SPEGNERE IL FUTURO ALLA LEUCI - ALLA LEUCI, IL PROGETTO DI UN INTERO TERRITORIO NON DEVE ESSERE AZZERATO - NON DICA NO ALLA RICONVERSIONE DELLA LEUCI - STA E LEI QUALIFICARSI COME VERO IMPRENDITORE O SPECULATORE DI MARCHI E DI AREE IMMOBILIARI   News e iniziative della Filctem Cgil di Lecco News iniziative Cgil Lecco