Gli sportelli > Artigiani > iniziative

“NOI CGIL” . Una Campagna e una App dedicate ai giovani

11.05.2015

“NOI CGIL” è la nuova campagna di comunicazione della CGIL Lombardia rivolta ai giovani e ai giovani artigiani

E’  uno strumento che vuole aiutare i giovani ad entrare nel mondo del lavoro dalla porta principale, quella dei diritti e della partecipazione attiva. E anche uno strumento che aiuta il sindacato a conoscere e condividere le aspettative e i bisogni di chi, svolgendo un lavoro subordinato, atipico o autonomo, precario o meno, voglia impegnarsi per rivendicare il proprio diritto di cittadinanza e il valore della libertà nell’esercizio del proprio lavoro.

La campagna è anche su

ENTRA IN CGIL

Scarica l’app

NOI CGIL offre a te un sostegno reale nella ricerca del lavoro, fornendo informazioni aggiornate su servizi e le opportunità riservate ai giovani, su contratti e sulle tutele. NOI CGIL dialoga sul mondo del lavoro con una redazione di news sempre aggiornata ed una piattaforma social capace di dare spazio alla tua voce, alle tue denunce, alla tua esigenza di informazione.

Mappe

Mappa georeferenziata delle sedi CGIL con tutte le sedi e i servizi

Orientamento

Infografiche per l’orientamento al lavoro, suggerimenti per fare un curriculum e sui tuoi diritti se perdi il lavoro