Iniziative > iniziative

XII^ Giornata dell’Economia. Rapporto 2013 sull’economia lecchese

09.06.2014
Il 6 giugno, in occasione della “Giornata dell’Economia“, la Camera di Commercio di Lecco ha organizzato  il proprio “OPEN DAY” per far conoscere ai cittadini i dati, gli investimenti, le attività e funzioni, gli spazi e i luoghi di lavoro dell’Istituzione.

La “XII^ Giornata dell’Economia” è stato un momento di presentazione e di approfondimento delle dinamiche economiche e produttive del territorio, a partire dal “Rapporto 2013 sull’economia lecchese”, che consentirà di ragionare sulle prospettive dell’area-sistema.

Alla luce delle riflessioni degli interventi della mattina, e dopo l’intervento del Prof. Aldo Bonomi, anche nella sua veste di componente del Comitato di Valutazione dei progetti di Padiglione Italia – Expo 2015, nel pomeriggio, si è svolto un confronto/dibattito su Expo e sulle proposte della realtà territoriale a partire dal progetto integrato di offerta economica, turistica e culturale “EcoSmartLand I Lecco Eco Smart City. Verso e Oltre Expo 2015”.

Vedi news e iniziative della Cgil di Lecco

Iniziative - Ultime iniziative pubblicate