Iscrizione CGIL Lecco > Modulo iscrizione

Modulo iscrizione

La CGIL è il Sindacato di tutti: è la casa dei lavoratori e delle lavoratrici, dei precari, dei disoccupati ed inoccupati, degli anziani e dei pensionati, dei migranti. Protegge i diritti individuali e collettivi di tutti i cittadini ispirandosi ai princìpi della solidarietà, della rappresentanza, della contrattazione e della negoziazione.

La CGIL vive con il contributo dei propri iscritti. Grazie a loro può tutelare i diritti di ciascuno e offrire molti servizi anche a chi non è iscritto.

Alla CGIL si trovano risposte a problematiche che il cittadino riscontra sul luogo di lavoro, in campo previdenziale e fiscale, nella difesa della salute, nell’accessibilità ai servizi sociali, nella compilazione di pratiche relative alla propria condizione di migrante.

Iscriviti anche tu alla CGIL!!!

Modulo di pre-iscrizione
Vuoi iscriverti alla CGIL di Lecco? Compila il modulo di preiscrizione e sarai contattato al più presto per spiegarti come rendere effettiva la tua iscrizione, le modalità, i costi e tutto ciò che ti può essere utile per confermare la tua scelta.
I campi contrassegnati con * sono obbligatori
Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/2003
Desidero ricevere la newsletter CGIL Lecco