stampa | chiudi
Concluso il VI° Congresso della Flai Cgil di Lecco

Il giorno 21 febbraio si è svolto il VI° Congresso della FLAI  CGIL di Lecco, presso il circolo "Libero Pensiero" di Lecco.

Il Congresso è stato preceduto da 16 assemblee di base svolte su tutto il territorio della Provincia, nel corso delle quali sono stati consultati le iscritte egli  iscritti in merito ai due documenti congressuali “Il Lavoro decide il futuro” , prima firmataria Susanna Camusso, Segretario Generale della Cgil e “Il Sindacato è un’altra cosa”, primo firmatario Giorgio Cremaschi.

Così si sono espresse le iscritte e gli niscritti della Flai Cgil di Lecco: il 99.5 % dei voti a favore del documento “Il Lavoro decide il futuro”  e il restante 0,5 ha votato a favore del documento “ Il Sindacato è un’altra cosa”.

La platea del VI Congresso della FLAI CGIL di Lecco ha visto la partecipazione di numerose delegate e delegati di molte aziende del nostro territorio.

Sono intervenuti: Giorgio Carnicella per la segreteria della Camera del Lavoro di Lecco e Marco Bermani Segretario Generale di FLAI-CGIL Lombardia.

I lavori sono terminati con la nomina dei componenti del Comitato Direttivo Provinciale della categoria e con la riconferma di Massimo Sala come Segretario Generale della Flai Cgil di Lecco, che ha proposto la nomina della segreteria, approvata con consenso unanime, composta da Lucia Balassi, Massimo Petrillo, Rita Mazzina e Rossana Pomi.

Scarica la Relazione introduttiva di Massimo Sala - Segretario Generale Flai Cgil Lecco   News e iniziative Flai Cgil Lecco News iniziative Cgil Lecco