Le federazioni di Categoria > FIOM impiegati e Operai metalmeccanici > news

Approvata la piattaforma FIOM CGIL per il rinnovo del Contratto Nazionale. Il comunicato della Segreteria FIOM di Lecco

29.10.2015

L’assemblea nazionale dei delegati Fiom, tenutasi a Cervia il 23 e 24 ottobre, ha approvato la piattaforma della Fiom Cgil per il rinnovo del contratto nazionale dei metalmeccanici. Nelle prossime settimane la piattaforma sarà sottoposta a referendum in tutte le aziende interessate al rinnovo del contratto. Si avvia così il percorso democratico che deve portare al rinnovo del contratto nazionale della nostra categoria in tempi necessariamente brevi, la settimana prossima si svolgeranno gli attivi di tutti i delegati della nostra Provincia per discutere della piattaforma e della proposta, avanzata sempre a Cervia, di attivare, attraverso la più ampia aggregazione possibile, percorsi referendari abrogativi rispetto alle leggi approvate dal Parlamento in tema di legislazione del lavoro.

Segreteria Fiom Cgil Lecco

Scarica la piattaforma FIOM per il rinnovo del Contratto metalmeccanici