I dipartimenti > Politiche sociali > news

Bando per la concessione del buono sociale per assistenti familiari – dal 1 giugno 2012 al 31 dicembre 2012

01.10.2012

L’Assemblea distrettuale di Lecco nella seduta del 26 settembre 2012 ha approvato un bando per la concessione del buono sociale per assistenti familiari relativo al periodo 01.06.2012 – 31.12.2012.

Le domande con i relativi allegati e dichiarazione dei requisiti di ammissibilità dovranno essere presentate ai comuni di residenza dei beneficiari del distretto di Lecco 1  – servizi sociali – da parte dell’interessato o di un parente/familiare entro il 4° grado su apposito modulo debitamente compilato.

La domanda dovrà essere presentata e verificata dal comune di residenza del beneficiario (pena l’esclusione dal beneficio) tassativamente entro il 29.10.2012.

Alla domanda occorre allegare:

– copia di certificazioni comprovanti l’esistenza dei requisiti di ammissibilità (copia del verbale di invalidità/dichiarazione legge 104/92, copia contratto di lavoro);

– buste paga relative ai mesi di effettiva assistenza;

– l’attestazione ISEE necessaria ai fini della graduatoria.

Ricordiamo che il DISTRETTO DI LECCO 1 è formato da: Annone Brianza, Bosisio Parini, Bulciago, Calolziocorte, Carenno, Castello Brianza,Cesana Brianza, Civate, Colle Brianza, Costamasnaga, Dolzago, Ello, Erve, Galbiate,Garbagnate Monastero, Garlate, Lecco, Malgrate, Molteno, Monte Marenzo, Nibionno,Oggiono, Olginate, Oliveto Lario, Pescate, Rogeno, Sirone, Suello, Torre de Busi,Valgreghentino, Valmadrera, Vercurago)

Scarica:

Politiche sociali - Ultime notizie pubblicate