stampa | chiudi
Caaf Cgil: attivo un numero unico per le prenotazioni e l'assistenza fiscale
Un numero unico per le prenotazioni al Caaf Cgil di Lecco. Per tutti coloro che volessero avere informazioni sull'assistenza fiscale possono contattare lo 0341 1881195, attivo tutti i giorni, compresi i festivi, 24 ore su 24. In questi giorni in tutte le sedi Cgil, il Caaf Lombardia ha dato avvio alla campagna fiscale 2017, con il servizio di presentazione della dichiarazione dei redditi con il modello 730 e delle pratiche IMU e TASI. Si ricorda che il contribuente che si avvale dell'assistenza del Caaf dovrà presentare il 730 entro il 7 luglio. Anche quest’anno l’Agenzia delle Entrate, a partire dal 15 aprile, metterà a disposizione dei titolari di redditi di lavoro dipendente e assimilati  il modello 730 precompilato. La dichiarazione precompilata non sarà consegnata direttamente al contribuente, ma sarà utilizzabile esclusivamente per via telematica. Dovrà essere prelevata dal Sito dell’Agenzia delle Entrate – www.agenziaentrate.gov.it, dopo aver richiesto uno specifico codice PIN. Il Modello 730 precompilato dall’Agenzia delle Entrate non contiene tutti i dati e tutte le spese che consentono di recuperare l’eventuale credito d’imposta spettante e nella maggior parte dei casi andrà modificato e integrato. Così, per essere più tranquilli e garantiti, è possibile presentare il Modello 730 attraverso il Caaf. Per avere un appuntamento e prenotarsi è possibile chiamare per ogni provincia il numero apposito attivo e 24 ore su 24. Per quanto riguarda le tariffe: per gli iscritti Cgil con un reddito complessivo non superiore a 15mila euro il costo è di 10 euro (iva inclusa); per gli iscritti Cgil con un reddito complessivo oltre i 15.000 euro, il costo è di 25 euro (iva inclusa). Per info: presso tutte le sedi territoriali CGIL oppure www.assistenzafiscale.info Numero telefonico per prenotazioni 0341-181195 oppure 0341-286086 cartoncino-lecco-1 cartoncino-lecco-2