Le federazioni di Categoria > FISAC Assicurazione Credito > news

Concluso il VII° Congresso della Fisac Cgil di Lecco

03.04.2014

Il giorno 20 febbraio 2014 si è svolto il VII° Congresso della FISAC CGIL di Lecco, presso il “Circolo Libero Pensiero ” di Lecco.

Il Congresso è stato preceduto da 5 assemblee di base svolte su tutto il territorio della Provincia, nel corso delle quali sono stati consultati le iscritte egli iscritti in merito ai due documenti congressuali “Il Lavoro decide il futuro” , prima firmataria Susanna Camusso, Segretario Generale della Cgil e “Il Sindacato è un’altra cosa”, primo firmatario Giorgio Cremaschi.

Le assemblee di base hanno registrato un netto consenso relativamente al documento “Il lavoro decide il futuro”.

La platea del VII° Congresso della FISAC CGIL di Lecco ha visto la partecipazione di numerose delegate e delegati che hanno sviluppato un dibattito ricco di interventi e di riflessioni sul comparto del credito.

Ai lavori hanno partecipato : Cinzia Ongaro – Segreteria  Fisac/Cgil Lombardia e  Giorgio Carnicella per la Segreteria Cgil Lecco.

I lavori sono terminati con la nomina dei componenti del Comitato Direttivo Provinciale della categoria e con la riconferma di Carlo Cavriana come Segretario Generale della Fisac Cgil di Lecco.

Scarica la Relazione Introduttiva di Carlo Cavriana – Segretario Generale Fisac Cgil Lecco

News e iniziative della Fisac Cgil di Lecco

News iniziative Cgil Lecco