Federconsumatori: Alfredo Licini è il nuovo presidente lecchese

22.03.2017

alfredo-liciniCambio alla presidenza di Federconsumatori Lecco. Nel pomeriggio di mercoledì, il direttivo ha eletto, all’unanimità e su proposta della struttura regionale e della Camera del Lavoro, Alfredo Licini quale suo presidente, che prende così il posto di Carmine Leva.

“Un grazie sentito, e non formale, a Leva, non solo per il lavoro svolto in questi anni, ma per la disponibilità che ha dato favorendo il ricambio ed un rilancio dell’attività di Federconsumatori nel nostro territorio – afferma il segretario provinciale Cgil Wolfango Pirelli -. Il nuovo presidente, a cui vanno gli auguri della segreteria della Camera del Lavoro, sarà affiancato per l’attività operativa e di sportello da compagni con grande competenza e professionalità, e dal pool di legali che opera da tempo con l’associazione”.

Si avvia ora una fase nuova che si spera di poter sostenere anche attraverso un rinnovato intreccio tra l’attività di Federconsumatori, la Cgil e le sue categorie.

Le associazioni - Ultime notizie pubblicate