Le federazioni di Categoria > SLC Lavoratori Comunicazione > news

Fp e Slc (Poste e Telecomunicazioni) Cgil di Lecco. 11 maggio 2012: sciopero generale per l’intera giornata o turni di lavoro.

26.04.2012

La Fp e la Slc (Poste e Telecomunicazioni) Cgil di Lecco aderiscono allo sciopero generale indetto dalla CGIL territoriale di Lecco proclamato per venerdì 11 maggio 2012.

Lo sciopero generale, proclamato per l’intera giornata o turno di lavoro, fa parte del pacchetto di 16 ore di sciopero deciso dalla Segreteria della CGIL Nazionale.

Le strutture territoriali della CGIL aderenti garantiranno, anche a livello locale, il rispetto della disciplina vigente in materia di esercizio del diritto di sciopero nei servizi pubblici essenziali, come previsto dagli accordi e dalle provvisorie regolamentazioni di settore.

La Cgil Lombardia ha organizzato, per la stessa giornata, un presidio dalle ore 9,30 alle ore 11 DAVANTI ALLA SEDE DELLA REGIONE LOMBARDIA (Via M. Gioia, 37) a Milano. La CGIL di Lecco organizza per la partecipazione al presidio pullman con partenza dalla sede sindacale di Lecco in via Besonda, 11  alle ore 7.30.
Per informazione e prenotazione pullman ENTRO 8 MAGGIO: 0341 488215.

.

Vedi altre news Slc Cgil Lecco