stampa | chiudi
Francesca Seghezzi è il nuovo Segretario Generale della Filcams di Lecco
facebook_1475246317682 L'Assemblea Generale della Filcams di Lecco ha eletto il 26 settembre il suo nuovo Segretario Generale in sostituzione di Stefania Sorrentino che, a sua volta, è stata eletta nella Segreteria Regionale della Slc Lombardia. Si tratta di Francesca Seghezzi, a sinistra nella foto, 41 anni, proveniente dalla Flai di Bergamo. Francesca vive a Curno e lavora a tempo pieno in Cgil dal 2005 dopo un'importante esperienza come delegata in CimItalia. Sono numerosi gli incarichi ricoperti in questi anni di esperienza sindacale: Segreteria provinciale della Fisac (la categoria di banche e assicurazioni), Nidil (atipici) dal 2007 al 2008, Segreteria della Camera del lavoro di Bergamo con delega alle politiche giovanili ed infine, dal 2010, Segretario Generale della Flai di Bergamo. Il voto unanime dell'assemblea certifica l'indubbio valore della candidata nonché l'apprezzamento per la dichiarazione programmatica che ha presentato alle delegate ed ai delegati della categoria che si occupa, tra gli altri, dei settori del commercio e terziario, del turismo e delle imprese di pulizia. Ad entrambe vanno gli auguri di buon lavoro da tutta la Camera del Lavoro di Lecco.