Le federazioni di Categoria > FILCTEM Chimica Energie Manifatture > news

Fulc e Leuci, comunicato aziendale a seguito dell’incontro avvenuto in Confindustria

13.10.2011

Segnaliamo, di seguito, il comunicato aziendale della Fulc – Federazione Unitaria Lavoratori Chimici – in merito all’incontro avvenuto il 10 ottobre 2011 presso la Confindustria di Lecco tra le sigle sindacali e la Direzione della Leuci.

COMUNICATO SINDACALE

Lunedì 10 ottobre u.s., si e’ svolto un incontro con la direzione aziendale c/o Confindustria Lecco. Durante tale incontro non abbiamo discusso della condizione produttiva aziendale  perche’ avevamo precedentemente comunicato a confindustria, che condizione imprescindibile,  era quella di avere con chiarezza la posizione della Leuci in merito alla “Cittadella della Luce”.

Purtroppo l’azienda, ma neppure l’assessore Dadati, ha,  per conto della stessa, scritto inequivocabilmente le intenzioni in merito alla partecipazione diretta al progetto o alla disponibilita’ delle aree. Abbiamo fissato una nuova data, il 18 ottobre, sperando che nei prossimi giorni avvenga cio’ che abbiamo prima descritto.

A quel punto potremo proseguire la discussione in merito alla situazione produttiva aziendale ed agli ammortizzatori sociali in essere. Sara’ comunque un nostro impegno aggiornarvi il prima possibile in merito agli  sviluppi anche attraverso l’assemblea sindacale.

Vedi altre news e iniziative della Filctem Cgil di Lecco

News iniziative Cgil Lecco