stampa | chiudi
Gilardoni raggi X, lavoratori in attesa di conoscere il futuro dell'azienda
Sono ore importantissime per la Gilardoni raggi X di Mandello del Lario. Entro lunedì, infatti, i soci devono nominare il nuovo consiglio d'amministrazione e i lavoratori, così come la Fiom Cgil, sono attenti per capire chi prenderà il posto che negli ultimi mesi è stato di Marco Taccani Gilardoni. "L’importanza e la sensibilità in merito alla situazione che vedrà una svolta in queste ore è stata testimoniata da una massiccia partecipazione all’assemblea dei lavoratori tenutasi oggi, nella quale è stato condiviso con la Rsu quanto segue: • Le maestranze e la Rsu sono sensibili e particolarmente attente nel tener monitorato tutto ciò che avviene e sta avvenendo in queste ore. • Esprimono ancora una volta la preoccupazione rispetto a come verrà decisa la nuova composizione del Cda. • Apprendono positivamente che si stia cercando tra i soci una soluzione che sia nell’ambito della continuità sia organizzativa che gestionale avuta in questi mesi. • Ribadiscono fermamente che nel momento in cui emergerà una soluzione che non rispecchi quanto sostenuto con forza anche nei comunicati precedenti le maestranze confermano sin da ora la disponibilità ad intraprendere tutte le iniziative del caso auspicandosi che ciò non sia reso necessario". I lavoratori e la Rsu di Gilardoni Raggi X