Le federazioni di Categoria > SLC Lavoratori Comunicazione > news

Il Bione rimane aperto, lavoratori (per ora) salvi. SLC: “Primo passo positivo”

24.01.2017

centro-sportivo-bione

La parola fine è ancora lontana dall’essere pronunciata, ma una buona notizia è arrivata per tutti gli utenti e i circa 50 lavoratori del Centro sportivo Bione. La struttura, infatti, rimarrà aperta. Con la riunione avvenuta questa mattina tra dirigenti e tecnici del Comune di Lecco e Sport Management, le parti hanno iniziato un ciclo di incontri che condurrà alla verifica sui reciproci adempimenti previsti durante la gestione del rapporto fino al 31 dicembre 2016.

Durante la prima fase, infatti, l’Amministrazione comunale, con la collaborazione della società veronese, provvederà a fare quanto necessario per risolvere il prima possibile la questione riguardo la verifica e l’ottenimento delle necessarie autorizzazioni in materia della formale sicurezza degli impianti.

“Si tratta di un primo passaggio positivo rispetto ai presidi organizzati per fare emergere la problematica – afferma Fabio Gerosa, segretario generale SLC CGIL di Lecco -. L’incontro di oggi evita che i lavoratori perdano l’impiego, è quindi un primo passo e sembra proprio che la stagione sportiva sia salvaguardata. Faremo il possibile, inoltre, per capire cosa accadrà nell’immediato futuro”.

SLC Lavoratori Comunicazione - Ultime notizie pubblicate