I dipartimenti > Politiche del lavoro e della formazione > news

Modello standard per la sottoscrizione degli accordi sindacali sugli Ammortizzatori sociali in deroga con decorrenza 1 settembre 2014

16.09.2014
Alleghiamo il modello Standard definitivo per la sottoscrizione degli accordi sindacali sugli Ammortizzatori sociali in deroga con decorrenza 1 settembre 2014 (in attuazione dell’Accordo Quadro sottoscritto il 5 agosto 2014), unitamente all’Allegato 3 relativo alle Politiche Attive del Lavoro che dovrà essere consegnato ai lavoratori.
Per i lavoratori che sono stati oggetto di sospensione a partire dal 1 settembre, i relativi accordi vanno sottoscritti ed inviati all’INPS ed alla Regione Lombardia tassativamente entro 20 giorni dalla data di sospensione, con l’obbligo di allegare l’accordo sindacale.
Manca ancora l’Allegato 1 relativo alle procedure applicative dell’Accordo Quadro 1/9/2014 – 31/12/2014 ( http://www.cgil.lecco.it/news/proroga-ammortizzatori-sociali-in-deroga-iii-quadrimestre-2014-2/ ) che sarà oggetto di confronto in sede di Commissione CRPLF presso Regione Lombardia.
.
News e iniziative Cgil di Lecco