Le federazioni di Categoria > NIDIL Lavoratori Atipici > news

Nidil Cgil. Sabato 15 febbraio, assemblea Congressuale.

06.02.2014

Vi invitiamo a partecipare all’Assemblea Congressuale di NIDIL-CGIL di Lecco, sabato 15 Febbraio, nell’ambito del XVII Congresso della Cgil, che sarà l’occasione per  confrontarci sulle scelte che ci vedranno impegnati nei prossimi anni, in questa fase particolarmente complessa per la vita economica e politica delle persone e del nostro Paese.

Verranno illustrati i documenti congressuali della Cgil e si procederà agli adempimenti congressuali, insieme alle proposte organizzative relative all’attività di Nidil-Cgil nel territorio lecchese.

Vorremo inoltre portarti a conoscenza di alcune novità che riguardano direttamente i lavoratori autonomi e parasubordinati:

–        Novità Fiscali 2014 e nuove aliquote contributive relative alla gestione separata dell’Inps.  A cura di Marina Fumagalli Nidil-Cgil Lecco

–        La Gestione separata dell’Inps, la storia e l’attualità.  Strumenti di verifica e controllo e opportunità del supporto del Patronato Inca-Cgil di Lecco per i lavoratori autonomi e parasubordinati. A cura di Cinzia Gandolfi Direttore Patronato INCA-Cgil Lecco.

L’Assemblea Congressuale si terrà:

SABATO 15 FEBBRAIO 2014

dalle 10 alle 12