News Generale > news

Pensioni: manifestazione a Torino il 2 dicembre. Pullman anche da Lecco

21.11.2017

Cgil in piazza. “Confermiamo il giudizio di grande insufficienza sulla proposta del Governo sulla previdenza. Per questo il 2 dicembre sarà una giornata di mobilitazione nazionale”. Così Susanna Camusso al termine dell’ultimo incontro sui temi previdenziali che si è tenuto il 21 novembre a Palazzo Chigi alla presenza del presidente del Consiglio Paolo Gentiloni, dei ministri Giuliano Poletti, Piercarlo Padoan e Marianna Madia, e dei segretari generali di Cgil, Cisl, Uil.

Per il Nord Italia la manifestazione sarà a Torino, alle 10. Le categorie della Camera del lavoro di Lecco stanno già organizzando i pullman per andare alla mobilitazione. Tutti coloro che vogliono partecipare all’evento possono contattare la categoria in cui sono iscritti.

“Stiamo giocando una partita molto complessa – afferma Wolfango Pirelli, segretario generale della Cgil lecchese -. Siamo nel dibattito, ma non vogliamo essere strumentalizzati. Per la prima volta, sulle pensioni, abbiamo visioni diverse rispetto agli altri sindacati. Per questo faremo la manifestazione”.

Clicca qui per leggere la situazione odierna sulle pensioni

News Generale - Ultime notizie pubblicate