Gli sportelli > Artigiani > news

Premi di produttività regionale 2014 CCRL Artigiani – Area moda tessile e CCRL Artigiani Chimica, gomma plastica, vetro

28.06.2015

Di seguito, segnaliamo due comunicati unitari relativi, rispettivamente, al premio di produttività regionale 2014 CCRL Artigiani – Area moda tessile e al Premio di produttività regionale 2014 CCRL Artigiani Chimica, gomma plastica, vetro.

.

Oggetto: CCRL Artigiani Area moda tessile – Premio di produttività regionale 2014

A seguito dell’incontro con le Organizzazioni sindacali artigiane lombarde, firmatarie del Contratto Collettivo regionale dell’area Moda – Tessile, per la verifica del premio di produttività 2014 e dei risultati raggiunti dai parametri di riferimento, cosi come previsti all’accordo del 29 luglio 2013, si è convenuto il raggiungimento dei parametri della prima tipologia del premio pari a euro 90,00 che sarà erogato dalle aziende con le competenze del mese di giugno.

Il premio relativo alla seconda tipologia, stante il permanere delle condizioni di sofferenza dell’intero comparto, non matura in quanto non sono stati raggiunti i relativi parametri.

Si invitano quindi tutte le strutture territoriali a vigilare affinché il premio di produttività collettivo regionale sia regolarmente erogato ai lavoratori delle aziende artigiane interessate.

Filctem Cgil – Lorena Panzeri

Femca Cisl – Luigi Cannarozzo

Uiltec Uil – Massimo Mazza

.

Scarica lettera unitaria Premio di produttività regionale 2014 – CCRL Artigiani Area moda tessile

_________________________________________________

Oggetto: CCRL Artigiani Chimica, gomma plastica, vetro … – Premio di produttività regionale 2014

A seguito dell’incontro con le Organizzazioni sindacali artigiane lombarde, firmatarie del Contratto Collettivo regionale dell’area Chimica, per la verifica del premio di produttività 2014 e dei risultati raggiunti dai parametri di riferimento, cosi come previsti all’accordo del 1° febbraio 2013, si è convenuto il raggiungimento dei parametri della prima tipologia del premio pari a euro 250,00 che sarà erogato dalle aziende con le competenze del mese di giugno.

Cordialmente.

Filctem Cgil – Lorena Panzeri

Femca Cisl – Luigi Cannarozzo

Uiltec Uil – Massimo Mazza