News Generale > news

Prosegue anche a Lecco la campagna elettorale “Libera il lavoro. Con 2 Sì”.
AL VOTO IL 28 MAGGIO 2017

09.03.2017

con2si-28-maggio

Prosegue la campagna elettorale in vista dei due referendum sul lavoro promossi dalla Cgil, fissati per la giornata di domenica 28 maggio 2017. Da un mese il sindacato è impegnato a far conoscere i due quesiti, sull’abrogazione dei voucher e il ripristino della responsabilità solidale in materia di appalti, per i quali sono state raccolte oltre due milioni di firme in tutta Italia. Ma non è ancora stata fissata la data in cui i cittadini saranno chiamati alle urne.

Sabato 11 febbraio ha preso il via ufficialmente la campagna elettorale “Libera il lavoro. Con 2 Sì, Tutta un’altra Italia”, con il lancio dei palloncini in tutti i capoluoghi di provincia, tra cui anche Lecco con l’evento in piazza XX settembre. Contemporaneamente le federazioni hanno reso partecipi i propri direttivi e attivi affinché ne parlassero sui luoghi di lavoro.

Le iniziative proseguiranno nelle prossime settimane. A breve, infatti, saranno resi noti gli altri eventi lecchesi a sostegno della campagna.

News Generale - Ultime notizie pubblicate