I dipartimenti > Politiche sociali > news

RIFORMA SANITA’: MARONI ANNULLA L’INCONTRO CON CGIL CISL UIL

15.07.2015

RIFORMA SANITA’: MARONI ANNULLA L’INCONTRO CON CGIL CISL UIL. I SINDACATI: ATTEGGIAMENTO SCORRETTO E SBAGLIATO, CONTINUEREMO A SOSTENERE LE NOSTRE PROPOSTE

Il Presidente della Giunta Regionale Roberto Maroni ha annullato l’incontro previsto sulla riforma della sanità con i Segretari Generali di CGIL CISL UIL Lombardia, senza peraltro prevedere alcuna nuova data.

CGIL CISL UIL Lombardia ritengono scorretto e sbagliato l’annullamento dell’incontro, che prefigura un’indisponibilità al confronto nel merito dei temi che sono stati oggetto di condivisione nell’accordo del 26 settembre 2014 e che per noi mantengono la loro validità piena.

CGIL CISL UIL Lombardia intendono proseguire in tutti i luoghi e con le modalità più opportune, il sostegno alle priorità che si sono dati: la valorizzazione dell’integrazione socio sanitaria e dei servizi nel territorio, la riduzione di rette e ticket, il potenziamento del ruolo contrattuale relativo al personale.

.

News e iniziative Cgil Lecco