Servizi > Centro servizi fiscali > news

Saldo IMU/TASI. Modalità operative del nostro CAF.

05.11.2015

Entro il 16 dicembre 2016 i contribuenti dovranno versare il saldo IMU/TASI.

Il nostro C.A.F. sarà operativo per il ritiro dell’F24, con il quale effettuare il versamento del saldo, dalla prima settimana di dicembre, e opererà in questo modo:

1)     A tutti coloro che durante la compilazione del 730/2015 hanno comunicato un indirizzo di posta elettronica verrà inviato entro la fine di novembre il seguente SMS : “ti abbiamo inviato l’F24 relativo al saldo IMU/TASI presso la tua posta elettronica”. Il contribuente potrà quindi stampare l’F24 e procedere al pagamento del saldo IMU/TASI. Nel caso in cui l’utente non abbia la possibilità di stampare il modello F24, potrà comunque rivolgersi ai nostri uffici.

2)      Alle  persone che, invece, non  hanno indicato un indirizzo di posta elettronica, invieremo  tramite SMS quest indicazione: “A partire dalla prima settimana di dicembre potrai ritirare il tuo F24 IMU/ TASI presso la sede in cui hai compilato il Mod. 730”.

3)      Infine, coloro che non si sono rivolti a noi per compilare l’acconto IMU/TASI potranno comunque fissare un appuntamento (telefonando ai numeri 0341/28.60.86 oppure 039/59.83.746) per la compilazione dell’F24 del saldo.

Centro servizi fiscali - Ultime notizie pubblicate