Le federazioni di Categoria > FILT Trasporti > news

Salvatore Campisi eletto Segretario Generale della Filt Cgil di Lecco

11.07.2016

IMG-20160711-WA0004

L’assemblea Generale della Filt Cgil di Lecco che si è riunita oggi, 11 luglio 2016,  ha eletto Salvatore Campisi nuovo Segretario Generale, con 11 voti favorevoli, 1 contrario ed 1 astenuto.

Presenti per i Centri Regolatori, Pirelli Wolfango, Segretario Generale della Cgil di Lecco e Ungaro Rocco, Segretario Generale della Filt Lombardia.

Salvatore Campisi sostituisce Mariano Chierchia, chiamato ad un impegno a tempo pieno nella struttura regionale di categoria, cui sono andati i ringraziamenti del lavoro svolto nei tre anni di direzione della categoria.

Dipendente della Società Trenord, Campisi ha ricoperto vari incarichi nella Filt: è stato Segretario Generale della Federazione di Bergamo e dal 2008 ha diretto la struttura di categoria del territorio di Monza-Brianza.

E’ una responsabilità prestigiosa che l’Assemblea Generale della Filt di Lecco oggi mi ha affidato – ha detto nel suo intervento di ringraziamento il nuovo Segretario Generale – per la storia della categoria in questo territorio, per la qualità della proposta politica espressa dalla Cgil di Lecco e per le eccellenze dei servizi offerti dalle strutture della Confederazione.”

A Salvatore gli auguri di un buon lavoro da parte della Cgil di Lecco e di tutta la Filt della Lombardia.

Scarica la lettera con la quale Mariano Chierchia saluta gli iscritti e gli attivisti Filt Lecco

20160711_115307

Mariano Chierchia e Salvatore Campisi