Le federazioni di Categoria > FLC Lavoratori della Conoscenza > news

Scuola: dal 10 luglio le domande per utilizzazioni e assegnazioni provvisorie

11.07.2017
Dal 10 luglio e fino al 20 luglio 2017 è possibile presentare le domande di utilizzazione e assegnazione provvisoria per la scuola dell’infanzia e per la scuola primaria.
Per la scuola secondaria di primo e secondo grado le domande si presentano dal 24 luglio con scadenza il 2 agosto.
Per il personale ATA ed educativo, le scadenze non sono ancora definite.
Nella nostra scheda di approfondimento la sintesi della normativa e le novità, con l’indicazione degli aventi titolo e le modalità di presentazione delle domande. Tutte le altre informazioni, la documentazione e i modelli sono disponibili nello speciale mobilità annuale.
Intanto sono in corso le procedure per l’assegnazione alle scuole dei docenti che hanno ottenuto mobilità su ambito per il 2017/2018. Per il primo ciclo l’inserimento dei requisiti si è concluso il 7 luglio. Per la secondaria di secondo grado l’istanza sarà disponibile dal 20 al 22 luglio (salvo proroghe). A questo indirizzo è disponibile la nostra scheda di sintesi delle procedure.
Il Miur ha anche fornito le prime indicazioni per le prossime immissioni in ruolo le cui procedure dovrebbero iniziare entro la fine di luglio. Qui lo speciale di Flc Cgil costantemente aggiornato.
| | |
FLC Lavoratori della Conoscenza - Ultime notizie pubblicate