Le federazioni di Categoria > SLC Lavoratori Comunicazione > news

Tim, Slc: al via le consultazioni sui premi di risultato

22.06.2017

“È iniziata mercoledì e si concluderà il 28 giugno la consultazione degli oltre 45.000 lavoratrici e lavoratori di Tim chiamati a esprimersi sull’intesa del 13 giugno riguardante il Premio di Risultato 2017-2019 . Consultazione promossa dalla sola Slc Cgil che ha sottoscritto con riserva l’intesa del 13 giugno, e che si effettuerà mediante assemblee informative e voto certificato.” Lo annuncia in una nota Marco Del Cimmuto, segretario nazionale Slc Cgil.

“Abbiamo ottenuto significativi miglioramenti, a partire dall’assegnazione del Pdr e dall’aver impedito l’introduzione di parametri di efficienza individuale, diversamente da quanto invece indicato nel verbale di incontro del febbraio 2017 ,traTim-Cisl-Uil-Ugl.”

“Al contempo, così come esprime un giudizio complessivamente positivo sull’intesa sul Premio di Risultato, altresì
Slc ribadisce con nettezza il proprio giudizio negativo sul regolamento aziendale, un atto inaccettabile per la sua
natura unilaterale e per i suoi contenuti, e contro il quale proseguirà, con la stessa tenacia e coerenza, la sua azione di
mobilitazione per dare ai dipendenti di Tim il contratto integrativo che meritano” conclude Del Cimmuto.

SLC Lavoratori Comunicazione - Ultime notizie pubblicate