Ufficio immigrazione IT > Modulistica > Decreto Flussi e Sanatoria

Decreto Flussi e Sanatoria

DECRETO FLUSSI 2017 – Alleghiamo il volantino congiunto di INCA e Camera del Lavoro di Lecco di informazione sulla imminente pubblicazione del Decreto Flussi 2017

DECRETO FLUSSI 2014-2015 – Alleghiamo il volantino congiunto di INCA e Camera del Lavoro di Lecco di informazione sulla imminente pubblicazione del Decreto Flussi 2014-2015

.

Chiusura Sanatoria 2012. La CGIL Lecco ha inviato un terzo di tutte le domande, più della metà di quelle inviate dai sindacati.

Si è conclusa ieri la campagna di regolarizzazione dei lavoratori stranieri irregolari. Come ampiamente previsto si può parlare di vero flop: solo 134.000 domande a livello nazionale e 681 in provincia di Lecco.

Basti considerare che nella precedente regolarizzazione del 2009, che era rivolta al solo lavoro domestico, le istanze presentate a livello nazionale erano state 300.000 di cui 1826 a Lecco. Ben poca cosa a fronte del mezzo milione di immigrati irregolari di cui si stima la presenza in Italia… CONTINUA A LEGGERE…

Sanatoria 2012 dal 15 settembre al 15 ottobre 2012

Leggi la news

Elenco documentazione necessaria